Mangiare

Il Ristorante, la Pizzeria e Brasserie, da più di cent’anni, sono un punto di ritrovo per la popolazione di Beinette, della provincia di Cuneo e di tutti gli amanti della cucina tradizionale piemontese.

Tutti i prodotti sono selezionati con cura, grazie anche alla solida collaborazione con i fornitori scelti tra i migliori sul territorio. La Carta dei vini – che spazia dai viticultori delle Langhe a quelli nazionali- e delle birre è in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.

Il servizio a carrello permette di scegliere antipasti, secondi, contorni e dolce direttamente al tavolo, secondo un’usanza, ormai consolidata, che caratterizza il Ristorante Bacco.

Particolarmente apprezzate dalla nostra clientela sono le pizze e la carne alla brace, cotte nel forno a legna visibile nella sala.

Su richiesta è possibile prenotare cene di pesce fresco o la Paella Valenziana che proponiamo circa una volta al mese.

I locali sono ampi e adatti ad ospitare cene e pranzi per Battesimi, Cresime, Comunioni, feste di compleanno, cene/pranzi aziendali.

I nostri menù a pranzo partono da 11 euro e 50.

La struttura è gestita dalla Famiglia Pellegrino, Giacomo e i suoi 3 figli maschi (Andrea, Diego e Marco), coadiuvati da personale preparato e cortese.

Orari:
Dal martedì alla domenica: orario continuato dalle 07:00 alle 24:00
Giorno di chiusura: lunedì

Per informazioni sui menù e sui prezzi, potete contattarci telefonicamente ai numeri +39 0171384092;  3395908724 oppure inviarci una richiesta compilando il nostro form per i contatti.